Fashion

QUANDO L’ARTE ENTRA NELLA MODA

Ho dedicato la mia vita all’arte e negli ultimi anni ho avuto la possibilità di entrare in contatto col mondo della moda, ambiente altrettanto creativo e concreto.

Ho partecipato ad eventi importanti in Italia e all’estero dove ho avuto l’opportunità di incontare stilisti, imprenditori, operatori di assoluto livello e quindi di apprezzare questo campo che vede il Made in Italy protagonista nel mondo.

Essendo rimasta affascinata da tanta creatività ,ho sentito l’impulso di portare l’arte nella moda, ritenendo alcune delle mie recenti opere particolarmente adatte a dare risalto ad alcuni progetti nel settore dell’abbigliamento e accessori con  ulteriore possibilità di divulgazione dei miei lavori.

Le mie ricerche sui colori  e le varie tecniche da me create hanno dato come esito la sensazione concreta di arrivare alle emozioni, le mie opere hanno trasmesso questa interpretazione ad ogni mia mostra.

Ho allora deciso di coniugare arte, moda e design con risultati che mi hanno incoraggiata a proseguire in questo mio progetto, che sta già dando risultati molto soddisfacenti sotto il profilo della creatività e della qualità, frutto di una accurata ricerca sia sui materiali  che sulla realizzazione finale dell’oggetto., compatibili con le mie creazioni artistiche.

Beatrice Fineschi